+39 3397412599 info@gardendellago.eu

Un giardino curato e in ordine è sempre un ottimo biglietto da visita.
Accogliere i nostri ospiti in uno spazio circondato da splendidi fiori o decorazioni autunnali non può far altro che rapire la vista di chi lo osserva.

L’arrivo della stagione fredda sembra sempre un deterrente al mantenimento di un giardino curato ma, con i giusti accorgimenti e i consigli di Garden del lago, potrai assicurarti un piccolo angolo di paradiso proprio davanti a casa.

Seguici nei prossimi paragrafi per saperne di più!

Come decorare il giardino

Tonalità come l’arancione, il rosso, il giallo sono un MUST della stagione autunnale e possono tornare utili anche nel caso delle decorazioni d’esterni. Via libera a zucche, fiori autunnali e angoli relax realizzati su misura per il vostro giardino e che possono essere sfruttati anche nelle mezze stagioni.
Basterà aggiungere qualche tocco di originalità e colore negli angoli più suggestivi del tuo giardino per cambiare completamente atmosfera.
Immagina di essere sotto il portico di casa e ammirare il prato: sulla destra una composizione di vasi, adornati da piante e fiori autunnali, e a sinistra una decorazione con zucche o luci da esterno.

Idee per arredare il giardino

Le opportunità di rendere “fatato” il tuo giardino sono moltissime. Se hai sufficiente spazio potrai inserire una zona relax composta da sedie e chaise longue in materiali performanti e resistenti alle basse temperature; per avere il ricercato effetto “wow” un camino acceso sarebbe il finale perfetto per coronare una serata in compagnia degli amici. Disponibili in tutte le forme, i materiali e design, i caminetti e le stufe da esterno garantiscono un maggior tepore durante le serate d’autunno e consentono di organizzare una serata barbecue all’aperto.

Se disponi di un patio o di una zona al coperto potrai inserire un mobile a ripiani dove inserire delle morbide coperte in pile pronte all’uso, nel caso il freddo si faccia pungente. Un po’ come in vacanza, in uno chalet di montagna o in un bar in centro offrirai ai tuoi ospiti un’esperienza unica in tutta comodità.

Realizza il tuo giardino da sogno e scegli l’arredamento da esterno perfetto per sopportare i climi autunnali e invernali! Garden del Lago è specializzato nella manutenzione e nella progettazione dei giardini. Non aspettare e contattaci subito per maggiori informazioni.

Cookie Policy -  Privacy Policy