Le giornate si allungano, sono sempre più calde e soleggiate. Specialmente in questo periodo dell’anno, il sogno di molti è è avere un giardino pulito e sempre ordinato, in cui prendere il sole e fare grigliate in piacevole compagnia.
Siete pronti ad accogliere la nuova stagione?
Possiamo dare il benvenuto alla primavera trascorrendo il tempo libero in completo relax negli spazi verdi. Non è mai troppo tardi per realizzarli come li avete sempre desiderati.
Scopriamo i benefici della progettazione di un giardino artificiale, con prati sintetici di alta qualità, in cui il tosaerba e la manutenzione periodica sono solo un ricordo lontano.
Prati sintetici: informazioni utili e posa
I prati sintetici consentono di godere di molteplici vantaggi: il primo tra tutti è quello di avere aree esterne residenziali e aziendali perfette in ogni periodo dell’anno.
Si tratta di giardini artificiali, comodissimi per i bambini, essendo anallergici, puliti e una pronta soluzione per attutire le cadute. Non solo, sono anche l’ideale anche per gli amici a quattro zampe essendo l’erba atossica.
Il servizio di sopralluogo di Garden del Lago
Il team di esperti di Garden del Lago ha un’esperienza pluriennale nella gestione del verde. Effettuiamo sopralluoghi su richiesta per consentirvi di fare una scelta di qualità, di lunga durata, con l’impatto estetico desiderato.
Grazie al sopralluogo riusciremo ad avere una visione realistica di tutti gli accorgimenti da adottare, a seguito di un’attenta analisi del terreno e delle sue dimensioni. Potremo presentarvi una campionatura dei prati di erba sintetica tra cui scegliere e che ritenete più adatto per il vostro giardino.